Thursday, April 20, 2006

Abusivismo e furto. Quattro denunciati


da "il Paese Nuovo" del 20 aprile 2006

Aveva sottratto al proprio datore di lavoro, un imprenditore edile di Salve, un assegno da 1320 euro nel settembre del 2005.
Poi aveva fatto incassare il titolo in una banca di Salve dalla compagna, una casalinga di Gagliano del Capo.
A seguito delle indagini scattate a seguito di quell’operazione bancaria, i Carabinieri di Tricase e quelli della stazione di Salve hanno denunciato per furto aggravato C.A., 33 anni, un manovale di Gagliano del Capo, e la sua compagna per ricettazione, perchè ritenuta consapevole della provenienza furtiva del denaro.
E sempre a Gagliano del Capo i carabinieri di Tricase e quelli della locale stazione hanno denunciato un pensionato di 62 anni per aver realizzato abusivamente una pensilina di legno e resina in un immobile sequestrato nel 2000 del quale era stato nominato custode giudiziario.
Per motivi analoghi è stato denunciato alla Procura della Repubblica un 48enne che, in violazione delle leggi urbanistiche, aveva eretto dei muri di recinzione in una zona, di sua proprietà, ma sottoposta a vincolo paesaggistico. I muri di recinzione realizzati abusivamente sono stati posti sotto sequestro.

No comments: